CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2023

03/10/2023

Censimento permanente della Popolazione 2023

IL 2° OTTOBRE prende il via la nuova edizione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Le famiglie interessate alla rilevazione hanno ricevuto da ISTAT una lettera di invito alla compilazione autonoma del questionario on line con le proprie credenziali di accesso.

Nel caso in cui le famiglie non possano accedere ad internet, possono recarsi in comune, presso Ufficio Censimento, per farsi aiutare nella compilazione del questionario o possono chiedere di essere intervistati telefonicamente o di persona, al proprio domicilio, da un rilevatore.

L’Ufficio Comunale di Censimento si trova in Piazza dei Mosto 2 (presso Ufficio Anagrafe).

Per informazioni o appuntamento telefonare dal 2 ottobre al numero 0185/337090