TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

12/09/2023

Si comunica alle famiglie degli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Ne che, anche per l’a.s. 2023/2024, il servizio di trasporto scolastico è stato affidato alla Ditta A.M.T. di Carasco.

Il servizio verrà garantito sin dal primo giorno di scuola (13/09/2023), in accordo con gli orari forniti dall’Istituto Comprensivo di Cogorno consultabili al link sottostante:

Il trasporto sarà garantito, sin dal primo giorno di scuola, sia per la corsa di andata sia per la corsa di ritorno a casa, per Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

Rispetto agli anni precedenti, i percorsi non subiranno sostanziali modifiche e gli alunni della Scuola dell’Infanzia viaggeranno con un accompagnatore dedicato.

L’Amministrazione Comunale augura a tutti gli studenti con le loro famiglie, insegnanti e collaboratori un BUON INIZIO PER QUESTO NUOVO ANNO SCOLASTICO!

Ultima modifica: 12 Settembre 2023 alle 15:46