MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER APPALTO LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO ASILO NIDO

25/05/2023

Si rende noto che il Sindaco nel ruolo di Commissario Straordinario per L’edilizia Scolastica, con avviso prot.4504 del 25.5.2023, ha avviato procedimento di manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori interessati all’appalto per l’esecuzione dei lavori di costruzione del nuovo asilo nido finanziato con i fondi PNRR assegnati al Comune.
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER APPALTO NUOVO ASILO NIDO

Le ditte che intendono manifestare il proprio interesse possono prendere visione degli atti, unitamente ad uno stralcio significativo del progetto definitivo dei lavori, all’interno della sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, del sito internet istituzionale raggiungibile tramite il seguente link:
AVVISI PER INDAGINI DI MERCATO E COMUNICAZIONI PER AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC, entro le ore 10.00 del giorno 5.6.2023.

Ultima modifica: 25 Maggio 2023 alle 13:22