SERVIZIO MENSA A.S. 2022-2023

29/09/2022

Si comunica alle famiglie degli alunni dei tre plessi del Comune di Ne che, Lunedì 03 Ottobre, avrà inizio il servizio di mensa scolastica a cura della Ditta Cirfood, la cui cuoca preparerà quotidianamente i pasti per gli studenti, nella cucina della Scuola dell’Infanzia di Chiesanuova

Si partirà con la prima settimana del Menù  (vedi allegato 1), per proseguire, come di consuetudine, a rotazione. Eventuali modifiche verranno tempestivamente comunicate alle famiglie degli alunni e, particolare attenzione, verrà prestata alle esigenze qualitative legate ai pasti trasportati da Chiesanuova a Conscenti nelle giornate di rientro.

SCUOLA DELL’INFANZIA:
I bambini delle due sezioni pranzeranno nel refettorio della Scuola dell’Infanzia, a Chiesanuova.
Inoltre, la Ditta Cirfood si occuperà della merenda delle ore 10 dei bimbi, sostituendo il cracker mattutino o con frutta o con budino o con dessert.

SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
Gli studenti della Primaria e della Secondaria di primo grado pranzeranno  nel refettorio allestito nella sala Otello Russo (ultimo piano del plesso di Conscenti), ove gli addetti della Cirfood scodelleranno i pasti, provenienti dalla cucina di Chiesanuova, in due turni concordati con l’IC Cogorno (vedi Circolare, allegato 2).

Si ricorda che,  con il passaggio alla digitalizzazione dei “buoni mensa”, ogni famiglia potrà:

-Visualizzare la situazione dei pasti del/la proprio figlio/a
-Visualizzare il credito rimanente
-Procedere alla “ricarica” del “conto”

solo ed esclusivamente attraverso l’applicazione MeetsFood.

Ultima modifica: 29 Settembre 2022 alle 18:20