SERVIZIO MENSA A.S.2021/22

09/10/2021

Si comunica alle famiglie degli alunni dei tre plessi del Comune di Ne che, Lunedì 11 Ottobre, avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La cuoca della Cirfood, la nuova Ditta che si occuperà della gestione del servizio di refezione nelle nostre scuole, preparerà quotidianamente i pasti per gli studenti nella cucina della Scuola dell’Infanzia di Chiesanuova.
Lunedì 11 Ottobre si partirà con la prima settimana del Menù Autunno-Inverno (vedi allegato), per proseguire, come di consuetudine, a rotazione. Eventuali modifiche verranno tempestivamente comunicate alle famiglie degli alunni e, particolare attenzione, verrà prestata alle esigenze qualitative legate ai pasti trasportati da Chiesanuova a Conscenti nelle giornate di rientro.

SCUOLA DELL’INFANZIA:
I bambini della Scuola dell’Infanzia di Chiesanuova torneranno a mangiare nel refettorio, ove la sez.”A” e la sez.”B” potranno pranzare contemporaneamente , nel rispetto delle norme anti-Covid19 e secondo le disposizioni di sicurezza delineate e condivise con l’IC Cogorno.
Inoltre, la Ditta Cirfood si occuperà della merenda delle ore 10 dei bimbi, sostituendo il cracker mattutino o con frutta o con budino o con dessert.

SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
Per quanto riguarda i ragazzi della Primaria e della Secondaria di primo grado, è stato allestito un refettorio nella sala Otello Russo (ultimo piano del plesso di Conscenti), ove gli addetti della Cirfood scodelleranno i pasti, provenienti dalla cucina di Chiesanuova, in due turni concordati con l’IC Cogorno (vedi Circolare allegata).

I locali, predisposti nel rispetto delle norme anti-Covid19 e secondo le disposizione di sicurezza delineate dall’IC Cogorno, saranno adeguatamente sanificati e areati, alla fine di ciascun pranzo, ad opera degli addetti della Ditta Cirfood.

Ultima modifica: 9 Ottobre 2021 alle 15:57