Comune di Ne - portale istituzionale

20/12/2019: ALLERTA METEO ROSSA – SCUOLE CHIUSE .21/12/2019: ALLERTA ARANCIONE

19/12/2019

SI AVVISA CHE LA REGIONE LIGURIA CON  COMUNICAZIONE N. 2019_081 DEL 19.12.2019 E S.M.I. HA DICHIARATO LO STATO DI :

1. ALLERTA METEO ROSSA  IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI E IDROGEOLOGICA/IDRAULICA PER PIOGGE DIFFUSE DALLE ORE 12 ALLE ORE 23:59 DEL GIORNO VENERDÌ’ 20 DICEMBRE 2019.
  2. ALLERTA METEO ARANCIONE  IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI E IDROGEOLOGICA/IDRAULICA PER PIOGGE DIFFUSE DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 07:59 DEL GIORNO SABATO 21  DICEMBRE 2019.

IN RAGIONE DELLE PARTICOLARI CONDIZIONI METEO AVVERSE  TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE RESTERANNO CHIUSE .

IN APPLICAZIONE DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE SI RICORDA ALTRESì CHE :

• è prevista la sospensione immediata di qualsiasi attività in alveo o in adiacenza ai corsi d’acqua nonché di qualsiasi attività lavorativa su ponti e passerelle;
  • Tutte le attività previste presso Il campo da calcio comunale sito in Via al Campo Sportivo, sono sospese/annullate;
  • sono sospese/annullate  tutte le  manifestazione all’aperto.

Si consiglia di seguire eventuali futuri aggiornamenti sul sito web del Comune di Ne oppure su www.allertaliguria.regione.liguria.it

SI ALLEGANO GLI AVVISI DI CRITICITÀ EMESSI DAL CENTRO FUNZIONALE. TALE MESSAGGISTICA CONTIENE I LIVELLI DI CRITICITÀ IDROLOGICA  PREVISTI, COINCIDENTI CON I LIVELLI DI ALLERTA IDROGEOLOGICA/IDRAULICA  AI SENSI DELLA D.G.R. N. 163 DEL 03/03/2017.

Per ogni ulteriore aggiornamento  e/o info sulle misure di auto-protezione da adottare in questo caso si rimanda al sito www.allertaliguria.gov.it

Ultima modifica: 20 Dicembre 2019 alle 13:12