Prevenzione e risarcimento dei danni da fauna selvatica

Con l’obiettivo di garantire maggiore  accesso a cittadini e imprese alle forme di indennizzo e agevolazioni, si ricorda che è disponibile la modulistica aggiornata per richieste di contributo per prevenzione e  denuncia dei danni causati da fauna selvatica alle produzioni agricole, zootecniche e alle opere.

I moduli, scaricabili direttamente dal sito del Comune di Ne, sono:

1. richiesta di contributo per la messa in opera di strutture atte alla prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole;
  2. denuncia dei danni causati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole, zootecniche ed alle opere approntate sui terreni coltivati e a pascolo ai fini del risarcimento;
  3. segnalazione incidente stradale dovuto alla collisione con fauna selvatica.

Per maggior dettagli consultare il sito Agriligurianet.

Norme

Regolamento regionale 4 aprile 2016 n. 2

Ultima modifica: 3 Agosto 2019 alle 17:29
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci