Comune di Ne - portale istituzionale

DOTE SPORT: CONTRIBUTI REGIONALI ALLE FAMIGLIE

27/10/2022

Dal 17 ottobre, è possibile presentare le domande per accedere ai contributi regionali finalizzati allo svolgimento di attività sportive dei figli minori attraverso il sostegno per le spese di iscrizione e/o frequenza a corsi od attività di associazioni o società sportive dilettantistiche aventi sede legale nella Regione Liguria.

Possono presentare richiesta di contributo i nuclei familiari residenti in Liguria con ISEE nucleo familiare o ISEE minorenne non superiore a € 25.000,00 con figli di età compresa fra i 5 e i 17 anni (fino al compimento della maggiore età) al momento della domanda. Nel caso di famiglie con più figli a carico, queste potranno presentare una richiesta per ogni figlio, fino ad un massimo di 2.

Il contributo è erogato alla famiglia fino ad un importo massimo di € 200,00 per ogni figlio minorenne. Il beneficio non è cumulabile con ulteriori misure erogate da amministrazioni pubbliche per le medesime finalità.

Chi fosse interessato deve presentare domanda esclusivamente on line, accedendo al sistema “Bandi on line” dal sito internet http://www.filse.it oppure dal sito http://filseonline.regione.liguria.it, compilata in ogni sua parte e completa di tutta la documentazione richiesta e inoltrata, successivamente alla sua firma, esclusivamente utilizzando la procedura informatica di invio telematico.

Si ricorda che qualora la domanda non venga inviata attraverso la piattaforma “Bandi on Line”, la stessa non verrà considerata valida.

Termine ultimo di presentazione della domanda il 18 novembre prossimo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la seguente pagina web:

https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/privati/aperti-privati/publiccompetition/240-avviso-pubblico-rivolto-alle-famiglie-residenti-in-liguria-per-contributi-finalizzati-allo-svolgimento-di-attivit%C3%A0-sportive-dei-figli-minori-in-liguria-terza-edizione.html?view=publiccompetition&id=240:avviso-pubblico-rivolto-alle-famiglie-residenti-in-liguria-per-contributi-finalizzati-allo-svolgimento-di-attivit%C3%A0-sportive-dei-figli-minori-in-liguria-terza-edizione

Ultima modifica: 27 Ottobre 2022 alle 17:26
torna all'inizio del contenuto