REGIONE LIGURIA: BANDI A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE

14/10/2022

Con due appositi bandi collegati al Programma di Sviluppo Rurale (sottomisure 4.1.1 e 4.1.2) sono stati stanziati da Regione Liguria 12,4 milioni di euro a sostegno degli investimenti nelle aziende agricole e per la realizzazione di interventi di innovazione e tutela ambientale nelle aziende stesse.

I bandi prevedono un sostegno dal 40% al 60% rispetto alla spesa dichiarata ammissibile e sono a modalità “stop and go” per ridurre i tempi di istruttoria, cioè su due fasi di raccolta delle domande di sostegno:

-la prima dal 2 novembre al del 31 gennaio 2023,

-la seconda dal 1° febbraio 2023 alle ore 12 del giorno 12 aprile 2023.

Per ulteriori informazioni sui bandi, le tipologie di spesa ammissibile e le modalità di presentazione delle domande è possibile consultare il sito http://agriligurianet.it , alla sezione “Bandi aperti”.