ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – Esercizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento Covid-19

19/09/2022

Si comunica che gli elettori sottoposti  a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di Residenza.

A tal fine, gli elettori interessati devono far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste è iscritto, entro le ore 11,30 di sabato 24 settembre 2022 mediante invio e-mail all’indirizzo: info@comune.ne.ge.it  o PEC: info@pec.comune.ne.ge.it:

-una dichiarazione in cui attesta la volontà di esprimere il voto c/o proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo

-un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale in data non anteriore all’11 settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal D. Legge per il diritto al voto domiciliare.

Ultima modifica: 19 Settembre 2022 alle 17:36