AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DIGITALIZZATO

14/12/2021

LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021 inizierà il servizio di refezione scolastica digitalizzato.

In questi giorni, le famiglie degli alunni dei plessi di Ne riceveranno,  via mail, il codice PAN, personale e non cedibile, legato al nome del proprio figlio/a necessario per effettuare le ricariche del servizio di refezione scolastica.

Si ricorda che, per accedere al portale MeetsFood pagamenti, è necessario utilizzare il link, l’account e la password ricevuti nelle comunicazioni precedenti.

I buoni mensa cartacei non utilizzati potranno essere consegnati presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ne entro il 17.01.2022.

!!!AVVISO!!!

Le famiglie che non avessero ancora ricevuto le mail con le credenziali necessarie per l’accesso al portale MeetsFood e/o il CODICE PAN per effettuare le ricariche per i buoni mensa, possono contattare l’Ufficio Scolastico del Comune di Ne allo 0185/337090 int.2

Ultima modifica: 16 Dicembre 2021 alle 16:42