BORSE DI STUDIO-VOUCHER PER L’A.S. 2020/2021 PER GLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

30/04/2021

Possono accedere al beneficio le famiglie con un livello ISEE non superiore ad euro 15.748,78.

La Borsa di studio è concessa al nucleo familiare per ogni figlio frequentante le scuole statali e paritarie di secondo grado (superiori) nell’anno scolastico 2020/2021.

La Borsa di studio-Voucher è finalizzata all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

L’importo minimo della borsa di studio è di euro 200,00.

La graduatoria delle Borse di studio-Voucher è gestita dall’Agenzia Ligure per gli studenti e l’Orientamento – ALISEO per tutto il territorio regionale.

Per informazioni ed assistenza nella compilazione della domanda online telefonare o scrivere ad ALISEO-Servizi Benefici economici:

Ultima modifica: 30 Aprile 2021 alle 16:08