NUOVI TERMINI PER I CONTRIBUTI ALLE PERSONE CON DISABILITÀ. ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLE ABITAZIONI.

07/02/2021

Sono stati approvati ieri nuovi termini per l’erogazione dei contributi alle persone con disabilità che necessitano di interventi nelle loro abitazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’obiettivo è agevolare l’accesso ai contributi regionali attraverso l’innalzamento del valore massimo Isee, che aumenta da 28 a 30 mila euro, con una cifra di spesa totale portata da 100 a 120 mila euro e un contributo massimo erogabile pari a 23 mila euro invece che 18 mila.

È possibile presentare domanda al Comune dove è sito l’immobile dal 1 aprile al 30 giugno 2021.

Ultima modifica: 7 Febbraio 2021 alle 09:20