lavoriAMO IL TURISMO 2021

30/01/2021

Giornate di reclutamento per le aziende e i lavoratori del settore turistico online presso il CPI di Chiavari:

25-26 Febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle 0re 17:00

Il nostro territorio gioca un ruolo di prim’ordine e questo evento di reclutamento ha l’obiettivo di facilitare e promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore turistico, offrire ad aziende e lavoratori una “vetrina” e spazi di incontro, non solo virtuali, e rappresentare un messaggio positivo di ripresa per un settore duramente colpito dall’emergenza sanitaria.

Le aziende, registrandosi all’evento, potranno pubblicare i loro annunci, ricevere le candidature e convocare i candidati prescelti per il colloquio online o, su prenotazione, presso gli uffici del Cpi di Chiavari, nonché ricevere consulenza e supporto via Skype.

Si potranno inserire gli annunci dal 17 gennaio al 24 febbraio p.v.

Nelle due giornate i candidati potranno conoscere le aziende partecipanti, vedere in anteprima i profili ricercati, caricare il proprio cv, e candidarsi agli annunci pubblicati. È possibile inviare le candidature dal 25 gennaio fino al giorno 24 febbraio compreso.

Ultima modifica: 30 Gennaio 2021 alle 15:00