Comune di Ne - portale istituzionale

COVID19: DA DOMENICA 29 NOVEMBRE LA LIGURIA TORNA IN ZONA GIALLA

27/11/2020

SECONDO QUANTO ANNUNCIATO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA GIOVANNI TOTI  DA DOMENICA 29 NOVEMBRE  P.V.( COMPRESA ) LA LIGURIA RITORNA  IN ZONA GIALLA, PERTANTO :

• consentiti gli spostamenti all’interno del proprio Comuni e fuori
  • Limitazione della circolazione delle persone dalle 22 alle 5 del giorno successivo (salvo motivi comprovati da autocertificazione)
  • Chiusura dei musei, mostre, cinema, teatri, sale bingo, piscine , palestre.
  • scuole infanzia, elementari e medie aperte
  • Didattica a distanza al 100% per le superiori tranne eventuali laboratori in presenza.
  • A scuola mascherina obbligatoria per elementari e medie e comunque dopo i 6 anni;
  • Bar, ristoranti e simili chiudono al pubblico alle 18, con possibilità di asporto fino alle 22 e consegna a domicilio
  • Centri commerciali chiusi nei giorni festivi e prefestivi (tranne farmacie/edicole/alimentari)
  • negozi aperti
  • Sospensione concorsi pubblici e privati a meno che la modalità non sia del tutto telematica