ORDINANZA REGIONE LIGURIA N.72/2020: ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19

21/10/2020
NUOVA ORDINANZA REGIONE LIGURIA N.72/2020:
da lunedì 26 ottobre e fino al 13 novembre 2020:
🔺 via alla didattica a distanza a rotazione per una quota non inferiore al 50% in tutte le classi superiori (secondarie di secondo grado), statali e paritarie, con l’esclusione delle classi prime di ogni tipologia di indirizzo. Saranno le Istituzioni scolastiche ad individuare in autonomia le misure che riterranno più idonee, tenuto conto dell’organico e del contesto organizzativo interno.
Nelle scuole di ogni ordine e grado è consentita l’attività di educazione fisica svolta esclusivamente in forma individuale.
Dalle 12 di oggi, mercoledì 21 ottobre, in vigore ulteriori misure di contenimento dei contagi in tutta la Liguria:
🔺 divieto assoluto di assembramento
🔺 divieto di manifestazioni pubbliche e private
🔺 le attività di sale gioco, sale scommesse e sale bingo sono consentite dalle ore 5 alle ore 18
🔺 chiusura dei centri culturali e sociali e dei circoli ludico ricreativi, consentendo esclusivamente dalle 5 alle 24 i servizi di bar e ristorazione nel pieno rispetto delle regole. In questi centri e circoli sono vietati consultazione dei giornali e il gioco delle carte.

IN ALLEGATO IL TESTO COMPLETO DELL’ORDINANZA

Ultima modifica: 21 Ottobre 2020 alle 08:49