SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S.2020/2021

16/10/2020

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S.2020/2021

Il servizio di somministrazione, a causa della nuova organizzazione conseguente alla situazione di emergenza sanitaria causata dalla diffusione del SARS COV-2, sarà così implementato:

• SCUOLA DELL’INFANZIA “CHIESANUOVA”:

PASTI MONOPORZIONE DA CONSUMARE IN AULA (da LUNEDI’ a VENERDI’)

-Preparazione dei pasti dal centro cottura di Chiesanuova;

-Sanificazione delle classi (tavoli, sedie, pavimento) e allestimento con vettovagliamento: tovaglietta e tovaglioli di carta, bicchiere di plastica e bis (forchetta, coltello, tovagliolo) dal personale  della Ditta Volpi Pietro S.r.l.;

-Distribuzione pasto alle ore 12:00 circa;

-Ritiro dei rifiuti a fine pasto e sanificazione .

• SCUOLA PRIMARIA “N.GREEN”:

PASTI MONOPORZIONE TERMOSIGILLATA DA CONSUMARE IN AULA (LUNEDI’ e GIOVEDI’)

-Preparazione dei pasti dal centro cottura di Chiesanuova;

-Sanificazione delle classi (tavoli, sedie, pavimento) e allestimento con vettovagliamento: tovaglietta e tovaglioli di carta, bicchiere di plastica e bis (forchetta, coltello, tovagliolo) dal personale della Ditta  Volpi Pietro S.r.l.;

-Distribuzione pasto dalle ore 12:00 alle ore 12:45 circa;

-Ritiro dei rifiuti a fine pasto e sanificazione.

• SCUOLA SECONDARIA I GRADO “G. GARIBALDI”:

PASTI MONOPORZIONE TERMOSIGILLATA DA CONSUMARE IN AULA (LUNEDI’ e GIOVEDI’)

-Preparazione dei pasti dal centro cottura di Chiesanuova;

-Sanificazione delle classi (tavoli, sedie, pavimento) e allestimento con vettovagliamento: tovaglietta e tovaglioli di carta, bicchiere di plastica e bis (forchetta, coltello, tovagliolo) dal personale della Ditta Volpi Pietro S.r.l.;

-Distribuzione pasto dalle ore 13:00 alle ore 13:45 circa;

-Ritiro dei rifiuti a fine pasto e sanificazione.

In tutte le fasi del processo produttivo (ricevimento derrate alimentari, preparazione e cottura, fase di confezionamento, fase di somministrazione, piano pulizie), Volpi Pietro S.r.l. assicura misure cautelative messe in atto allo scopo di ottimizzare il servizio in situazione di emergenza sanitaria.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – — – – – — – – – – – – – – –

I buoni pasto cartacei per i tre ordini di scuola potranno essere:

• acquistati e ritirati presso la Tesoreria del Banco Popolare-Agenzia di Ne;
  • acquistati  tramite pagoPA (sito istituzionale del Comune di NE) con SPID o registrazione al portale e ritirabili, con ricevuta di avvenuta transazione, presso l’Ufficio Scolastico del Comune. Si specifica che, alla voce “Struttura” va indicata la scuola frequentata dall’alunno e, a quella “Beneficiario del servizio” il nome dell’alunno stesso.

Si ricorda altresì che, anche per l’a.s.2020/2021 le tariffe per il Servizio Mensa sono rimaste invariate e, con Delibera di Giunta n.93 del 9/9/2020 le quote degli alunni non residenti sono state equiparate alle quote degli alunni residenti sul territorio comunale di Ne:

SCUOLA DELL’INFANZIA……………………………………….  € 4,20 a pasto

SCUOLA PRIMARIA……………………………………………….  € 4,50 a pasto

SCUOLA SECONDARIA I GRADO…………………………….  € 5,00 a pasto

Si allegano:

1. Menù autunno – inverno S.  2020/2021 Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di NE;
  2. Menù etico – religioso autunno – inverno   S.  2020/2021 Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di NE;
Ultima modifica: 16 Ottobre 2020 alle 18:01