AVVISO DI PRE ALLERTA METEO

01/10/2020

SI AVVISA CHE LA REGIONE LIGURIA CON COMUNICATO N. 2020_045  del 30/09/2020 HA TRASMESSO UN MESSAGGIO DI PRE-ALLERTA IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI
IDROGEOLOGICA/IDRAULICA PER PIOGGE DIFFUSE con possibile criticità Arancione o Rossa oltre le 48h.

Il peggioramento inizierà oggi, giovedì 1 ottobre, con precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco.
☂️ Venerdì peggiora ulteriormente con piogge forti e diffuse, con alte probabilità di temporali organizzati.
⚠️ Data l’elevata incertezza dello scenario, questo verrà meglio analizzato da Arpal Regione Liguria con le uscite modellistiche di oggi 01/10/2020, quando saranno disponibili i modelli a più alta risoluzione.

📢 Si invitano i cittadini a seguire gli aggiornamenti di domani in merito alle possibili allerte meteo per i prossimi giorni.

Per maggiori informazioni di dettaglio visitare il sito
(https://allertaliguria.regione.liguria.it)

Ultima modifica: 1 Ottobre 2020 alle 07:18