ALLERTA METEO ARANCIONE PROROGATA FINO 13:59 del 03 OTTOBRE

02/10/2020

SI AVVISA che la  Regione Liguria – Settore Protezione Civile con MESSAGGIO DI ALLERTA   n ° 2020_047 del 02/10/2020  ha PROROGATO  lo stato di allerta meteo idrogelogica /idraulica  ARANCIONE per temporali  e piogge diffuse FINO ALLE ORE 13:59  di domani SABATO 3 OTTOBRE per i bacini piccoli e medi ( NE ) .

POICHE’ PER I  BACINI GRANDI ( FIUME ENTELLA  ) E’ STATA DIRAMATA L’ALLERTA ROSSA DALLE ORE 16 DI OGGI ALLE ORE 07:59 DI DOMANI SABATO 3 OTTOBRE SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NEGLI SPOSTAMENTI LIMITANDOLI ALLO STRETTO INDISPENSABILE.

Si consiglia di seguire eventuali futuri aggiornamenti sul sito web del Comune di Ne oppure su www.allertaliguria.gov.it .

SI ALLEGANO GLI AVVISI DI CRITICITÀ EMESSI DAL CENTRO FUNZIONALE. TALE MESSAGGISTICA CONTIENE I LIVELLI DI CRITICITÀ IDROLOGICA  PREVISTI, COINCIDENTI CON I LIVELLI DI ALLERTA IDROGEOLOGICA/IDRAULICA  AI SENSI DELLA D.G.R. N. 163 DEL 03/03/2017.

Per ogni ulteriore aggiornamento  e/o info sulle misure di auto-protezione da adottare in questo caso si rimanda al sito www.allertaliguria.gov.it

Ultima modifica: 3 Ottobre 2020 alle 13:07