Ordinanza Regione Liguria n.19/2020: nuove disposizioni Covid-19- attività consentite

15/04/2020

In allegato alla presente si pubblica il testo completo dell’ordinanza regionale 19 del 14/04/2020, che fornisce importanti precisazioni sulle attività consentite sul territorio.
Sono autorizzati nell’ambito del Comune di residenza o immediatamente attiguo il taglio del bosco per legna da ardere, la coltivazione di piccoli appezzamenti (poderi, orti, vigneti) o la conduzione di piccoli allevamenti di animali da cortile finalizzati al sostentamento familiare da parte di agricoltori non professionali, purché svolte con modalità tali da evitare assembramenti di persone, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale.

Si richiama l’attenzione sulla dicitura “IMMEDIATAMENTE ATTIGUO” da intendersi come Comune “contiguo -adiacente-limitrofo-confinante ” con il Comune di Ne.

Ultima modifica: 15 Aprile 2020 alle 07:22