REGIONE LIGURIA: MODALITA’ DISTRIBUZIONE MASCHERINE

08/04/2020

-REGIONE LIGURIA [8/4-14.30] #CoronavirusLiguria-

MASCHERINE GRATUITE DIRETTAMENTE A DOMICILIO GRAZIE ALL’ACCORDO CON POSTE ITALIANE
Saranno distribuite gratuitamente a domicilio nei Comuni sopra i 2000 abitanti le mascherine che Regione Liguria ha acquistato per tutti i cittadini liguri. Quello tra Regione Liguria e Poste Italiane è il primo accordo di consegna gratuita di mascherine in Italia e garantirà che ogni abitante riceva la sua mascherina direttamente a casa e in sicurezza.
Nei piccoli comuni sotto i 2000 abitanti verranno consegnate ai sindaci, d’accordo con ANCI, che si faranno carico di distribuirle ai loro cittadini tramite la Protezione Civile.
A questa prima spedizione, che inizierà venerdì e che si dovrebbe concludere entro la fine di aprile, ne seguirà un’altra tramite la rete delle farmacie e delle edicole del territorio

Ultima modifica: 8 Aprile 2020 alle 20:05