ORDINANZA SINDACO DI NE: ULTERIORI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19 –

21/03/2020

CON ORDINANZA N. 7 DEL 21.03.2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, a partire dalle 12 del 21 marzo 2020 fino alla revoca della presente ordinanza il  SINDACO DI NE HA DISPOSTO QUANTO SEGUE:

1) il divieto di percorrenza di tutti i sentieri escursionistici del territorio comunale, compresi gli accessi agli stessi;

2) la limitazione al raggio di 200 metri dalla residenza o domicilio, e per il tempo strettamente necessario, per l’espletamento dei bisogni fisiologici degli animali d’affezione;

3) la chiusura dei parchi nonché  il divieto di utilizzo dei giochi e delle attrezzature nei parchi, nelle piazze e vie pubbliche ;

4 ) il divieto di utilizzo delle panchine su tutte le aree pubbliche del territorio comunale;

5) il divieto di attività sportiva in luogo pubblico, oltre il limite di metri 200 dalla propria abitazione, residenza o domicilio, evitando in ogni caso assembramenti e mantenendo comunque la distanza di almeno un metro tra le persone.

6 ) di chiudere all’utenza i Cimiteri, al fine di evitare assembramenti di persone. L’ingresso sarà consentito, fino a diversa disposizione, solo per le tumulazioni programmate alla presenza di un numero ristretto di persone e sempre nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

Ultima modifica: 21 Marzo 2020 alle 12:18