PROROGA ALLERTA METEO GIALLA FINO AL 24 NOVEMBRE

23/11/2019

SI AVVISA che la  Regione Liguria – Settore Protezione Civile con MESSAGGIO DI ALLERTA IDROGEOLOGICA  n ° 2019_074 del 23.11.19 ha prorogato  lo stato di allerta meteo  idrogeologica/idraulica GIALLA per temporali forti e piogge diffuse  fino alle ore 6 di DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 .

In ragione di possibili mutamenti degli scenari di allertamento si consiglia di seguire eventuali futuri aggiornamenti sul sito web del Comune di Ne oppure su www.allertaliguria.gov.it .

SI ALLEGANO GLI AVVISI DI CRITICITÀ EMESSI DAL CENTRO FUNZIONALE. TALE MESSAGGISTICA CONTIENE I LIVELLI DI CRITICITÀ IDROLOGICA  PREVISTI, COINCIDENTI CON I LIVELLI DI ALLERTA IDROGEOLOGICA/IDRAULICA  AI SENSI DELLA D.G.R. N. 163 DEL 03/03/2017.

Per ogni ulteriore aggiornamento  e/o info sulle misure di auto-protezione da adottare in questo caso si rimanda al sito www.allertaliguria.gov.it

Ultima modifica: 23 Novembre 2019 alle 14:23