Costituzione Elenco Fornitori Telematico SINTEL

21/10/2019

Si rende noto che, come disposto dalla Giunta Comunale con deliberazione n.97 assunta in data 16.10.2019,  per l’individuazione degli Operatori Economici da invitare nelle procedure di affidamento di appalti di lavori e servizi tecnici ci si avvarrà dell’Elenco Fornitori Telematico degli operatori qualificati per il Comune di Ne gestito dalla piattaforma di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, piattaforma gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. (dal 1° luglio 2019 incorporata nell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti ARIA S.p.A.).

Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di affidamento di lavori e servizi tecnici bandite dalla scrivente Amministrazione, sono invitati a registrarsi alla piattaforma SINTEL e a qualificarsi per il Comune di Ne, utilizzando le guide e i manuali disponibili nel portale ARIA di Regione Lombardia all’indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement/guide-e-manuali-per-le-imprese .