AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALL’INSERIMENTO DI N. 1 LAVORATORE NEL CANTIERE SCUOLA E LAVORO DENOMINATO “GESTIONE AMBIENTE E TERRITORIO”
che, ai sensi dell’art. 37 della Legge Regionale n. 30/2008 e della delibera di Giunta Regionale n. 1687 del 22/12/2014, è indetta una selezione pubblica, per titoli e prova pratica, rivolta a soggetti:
- privi di occupazione, anche percettori di indennità (Mobilità, Aspi e Mini Aspi)
- residenti nel comune di NE, o in subordine, in altro comune del territorio ligure
- di età superiore a 50 anni
- che nell’arco di due anni maturino i requisiti pensionistici
finalizzata alla realizzazione delle attività previste all’interno del progetto comunale di Cantiere scuola e lavoro denominato “ Gestione Ambiente e Territorio”.
Durata prevista: 12 mesi eventualmente prorogabili per altri dodici mesi, previa individuazione di ulteriori finanziamenti.
Articolazione oraria e mensile: massimo 20 giorni, da 6 ore/giorno x 5 giorni alla settimana
Indennità riconosciuta: ai soggetto inseriti verrà corrisposta un’integrazione al reddito pari a: € 50,00 lordi/giorno;
Per essere ammesso alla selezione il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della candidatura e per tutta la durata del Cantiere:
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di candidatura, completa in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e redatta utilizzando esclusivamente il modello predisposto entro le ore 12,00 del giorno 19 marzo 2016.