Be Active Liguria

On line il nuovo sito istituzionale "Be Active Liguria" www.beactiveliguria.it attraverso il quale il biker o il trekker potrà organizzare la sua vacanza attiva in Liguria, navigando tra i servizi dedicati e soprattutto potendo scegliere tra oltre 200 itinerari tra mountain bike e trekking.

Ogni itinerario propone le tracce GPX scaricabili su supporto GPS o su smartphone, con dati altimetrici, dislivello, tempo di percorrenza, intensità dello sforzo richiesto e stagionalità del tracciato. Accanto al dato tecnico, viene proposta all'utente una scelta fatta in base ad altri parametri per godere appieno del territorio e di quanto può offrire. Trovano spazio sul portale i racconto di insider, esperti biker e guide ambientali escursionistiche.

Data: 22/04/2016