"Premio bontÓ Don Nando Negri"

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione don Nando Negri Onlus promuove la settima edizione del Premio Bontà “don Nando Negri”, da assegnare a una persona, specialmente di giovane età che si è distinta nel donare molto di sé agli altri, sull’esempio di don Nando.

Sarà un riconoscimento non in denaro che verrà consegnato ufficialmente il prossimo 9 luglio 2016, in occasione dell’Ad-Dio a don Nando, la celebrazione del 10° anniversario della morte del fondatore del Villaggio del Ragazzo.

Le segnalazioni di persone meritevoli anche già indicate negli scorsi anni ma che non sono state scelte, dovranno pervenire entro il 30 aprile 2016 in forma scritta e controfirmata all’indirizzo:

Associazione “Don Nando Negri – ONLUS”
Via IV Novembre 115 – 16030 Cogorno (Ge)

oppure all’indirizzo di posta elettronica:

La giuria sarà formata dai membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione e presieduta da una personalità del Tigullio.

Premio Bonta don Nando Negri.jpg

Data: 22/04/2016